Lignum Venetia alla Milano Design Week
“Bisogna toccarli per capire quanto sono belli”, così dopo la Milano Design Week gli Esclusivi restano in esposizione ad Insula delle Rose.
Una Milano Design Week che, lo si sapeva, avrebbe suscitato pareri contrastanti, in cui forse a uscirne più malconcio è stato il supersalone di Stefano Boeri a Rho ma in cui, questa edizione settembrina del Fuorisalone, si è rivelata forse essere di misura perfetta per fare da ponte tra i due anni di stop e la nuova dimensione dell’evento, che tornerà tradizionalmente ad aprile 2022.
Una Milano viva, in cui era palpabile la voglia di tornare a incontrarsi, di fare di nuovo esperienza dal vivo di materiali, dopo mesi e mesi di webinair e incontri virtuali.
Un Fuorisalone sicuramente in scala ridotta, che si è presentato con una misura più umana, meno frenetica, ma in cui, a ben cercare, non mancavano gli angoli di stupore. E nel nostro piccolo anche noi abbiamo voluto portare la nostra parte di racconto, di materia, di lavorazioni.
Così, tra le molte, abbiamo scelto di dare rilievo alla linea Gli Esclusivi e dobbiamo dire che, questo piccolo mondo fatto di materiali di recupero, resi oltremodo preziosi dalla storia che si portano appresso, non ha mancato di ottenere la sua parte di successo.
“Avevo visto qualcosa da internet , ma poterli vedere dal vivo fa tutt’altro effetto. Bisogna toccarli per capire quanto sono belli” queste le parole che spesso, con grandissima gratitudine e soddifazione, ci siamo sentiti dire durante i giorni del Fuorisalone da chi è passato a farci visita in showroom. Una soddisfazione che speriamo di continuare a raccogliere nel tempo, dato che, con i nostri pavimenti, resteremo in esposizione in Brera almeno fino al prossimo Fuorisalone.
Ci trovate sempre negli spazi di Insula delle Rose, via Goito 3 a Milano. Per appuntamenti dedicati fate riferimento alla nostra segreteria allo 0434 370104, vi metteremo a disposizione l’agente di zona.